Spazzatrice FIMAP FSR

Fimap reinventa la spazzatrice

Con la spazzatrice FIMAP FSR presenta un nuovo modo di pensare la spazzatrice, rendendola compatta, versatile, ecologica, estremamente produttiva e a bassissimi consumi, grazie alla realizzazione della versione Hybrid. La Spazzatrice FIMAP FSR è disponibile in due versioni, FSR B alimentata a batteria, adatta alla pulizia di spazi interni fino a 8.000 m² e FSR Hybrid, che utilizza un’alimentazione combinata di motore a benzina e batterie che arriva a coprire 15.000 m².

Le dimensioni contenute e la grande maneggevolezza la rendono perfetta non solo per spazi esterni, ma anche interni ingombrati, come in industrie, magazzini, parcheggi o nel settore dell’ospitalità.

condividi

Dettagli di Spazzatrice FIMAP FSR

In un mondo dove la pulizia e l’efficienza sono imprescindibili, la Spazzatrice FIMAP FSR emerge come un gioiello della tecnologia di pulizia. Concepita per rispondere alle esigenze più esigenti, questa macchina combina potenza, agilità e sostenibilità, offrendo soluzioni su misura per ogni ambiente. Perfetta per spazi interni ed esterni, la FSR promette non solo una pulizia impeccabile, ma anche un’esperienza utente senza eguali, grazie alla sua intuitiva interfaccia e al design innovativo. Scoprite come può trasformare il vostro approccio alla pulizia.

Tabella dati tecnici di Spazzatrice FIMAP FSR

Produttività Teorica (Fino A M²/H) 4500
Larghezza Lavoro (Mm) 600 (spazzola centrale)
Larghezza Lavoro Con Spazzole Laterali (N.) (Mm) (2) 1000
Volume Massimo Cassetto Di Raccolta (L) 65
Alimentazione/Trazione (V) batteria 24 V/aut.
Autonomia Batterie (Fino A H) 4
Dimensioni Macchina (L X H X L) (Mm) 1455 x 1030 x 845
Peso Proprio 175,3 kg (senza batteria)
Tipo Di Carico posteriore
Tipo Di Scarico manuale
Superficie Filtrante (M²) 3,2