Lavasciuga Fimap Magna

La perfetta combinazione tra forza ed efficienza

La Lavasciuga Fimap Magna ha un design che mette al centro l’operatore, lo protegge in una struttura robusta e lo avvolge in uno spazio confortevole e funzionale. La figura importante trasmette anche all’esterno la potenza e la solidità proprie di questo modello, realizzato per gli ambienti più impegnativi. La tecnologia migliora l’esperienza d’uso e amplia le possibilità di interazione, con maggiori funzioni e programmi pensati per ridurre i consumi, ottimizzare i tempi di intervento e ridurre i costi del pulito.

Le due versioni della Lavasciuga Fimap Magna, con spazzole a disco o a rullo, sono disponibili nelle configurazioni base e Plus e possono essere allestite di ulteriori accessori secondo esigenze specifiche.

condividi

Dettagli di Lavasciuga Fimap Magna

La Lavasciuga Fimap Magna rappresenta un punto di riferimento per chi cerca efficienza e innovazione nella pulizia di grandi spazi. Progettata per offrire prestazioni superiori, combina potenza di lavaggio e capacità di asciugatura in un’unica soluzione compatta. Ideale per ambienti commerciali e industriali, garantisce un’operatività semplice e intuitiva. Scoprite come la Magna trasforma la manutenzione dei vostri spazi, ottimizzando tempi e risorse con la sua tecnologia all’avanguardia.

Tabella dati tecnici di Lavasciuga Fimap Magna

Produttività Teorica (Fino A M²/H) 5400
Larghezza Lavoro (Mm) 900
Larghezza Lavoro Con Spazzole Laterali (N.) (Mm) (1) 1050
Pressione Sulle Spazzole (Min – Max) (Kg) 45÷150
Serbatoio Soluzione (L) 190
Serbatoio Recupero (L) 195
Alimentazione/Trazione (V) 36/aut.
Autonomia Batterie (Fino A H) 7
Dimensioni Macchina (L X H X L) (Mm) 1837 x 1372 x 1085
Larghezza Tergipavimento (Mm) 1045
Peso Macchina In Lavoro (GVW) (Kg) 1205
Livello Acustico (ISO 11201 – DB (A)) 69