Lavasciuga FIMAP Genie B

Genie, il genio dei piccoli ambienti. Dotata di tergipavimento parabolico, offre il massimo dell’igiene in qualsiasi situazione.

Lavasciuga FIMAP Genie B è la lavasciuga pavimenti ideale per pulire i piccoli ambienti che oggi sono puliti con i sistemi di pulizia manuali. Genie è, ed è stata, una rivoluzione perché ha consentito di automatizzare i sistemi di pulizia manuali portando dei notevoli margini di risparmio per l’utilizzatore.

Oltre alla versione lavante ad alimentazione elettrica (Genie E) o a batteria (Genie B) è disponibile una versione lavante-spazzante (Genie BS), che permette di ottenere il massimo in un’unica operazione, essendo in grado di lavare e raccogliere contemporaneamente anche piccoli residui solidi.

Lavasciuga FIMAP Genie B è indicata per la pulizia di negozi, laboratori, sale d’attesa, palestre, ristoranti.

condividi

Dettagli di Lavasciuga FIMAP Genie B

La Lavasciuga FIMAP Genie B rappresenta una rivoluzione nella pulizia degli spazi interni. Con le sue dimensioni compatte e la tecnologia all’avanguardia, offre prestazioni eccezionali su superfici diverse. Questo gioiello della tecnologia è progettato per essere efficiente, riducendo al minimo il consumo di acqua ed energia. Ideale per aziende e privati che cercano soluzioni di pulizia innovative, la Genie B promette ambienti più puliti con meno sforzo.

Tabella dati tecnici di Lavasciuga FIMAP Genie B

Peso Macchina A Vuoto 44 kg (Senza batterie)
Rumorosità Livello acustico (IEC 704/1 – dB (A)): 69
Larghezza Lavoro (Mm) 360
Pressione Sulle Spazzole (Min – Max) (Kg) 20
Serbatoio Soluzione (L) 8
Serbatoio Recupero (L) 8
Alimentazione/Trazione (V) (12) Semi aut.
Autonomia Batterie (Fino A H) 1,20
Dimensioni Macchina (L X H X L) (Mm) 690 x 1115 x 465
Larghezza Tergipavimento (Mm) 440